www.coliandro.it
News & Extra

Raduno a Bologna domenica 28 febbraio

Domenica 28 febbraio, alle 22.40, nell'ambito della rassegna Fare cinema a Bologna nella sala Officinema/Mastroianni del Cinema Lumière di Bologna in via Azzo Gardino 65 (vedi mappa) sarà proiettata in anteprima una puntata della quarta serie (biglietto d'ingresso 4 euro, prevendita dalle ore 15 del 28 febbraio).

Altre informazioni sul sito del Cinema Lumière o telefonando allo 051/2194839.

L'episodio che verrà proiettato è intitolato 666, una avventura nella quale l'ispettore Coliandro si trova ad indagare nell'oscuro e pericoloso mondo delle sette sataniche, delle messe nere e dei poteri occulti, rischiando di finirne travolto. Questa volta la co-protagonista è la 30enne Myriam Catania, già comparsa in diverse fiction tv e nota doppiatrice. Di grande interesse anche la base musicale dell'episodio, che offre canzoni ed esibizioni dal vivo dei gruppi black metal bolognesi Malnatt e In Tormentata Quiete (questi ultimi trasformati per l'occasione nella band immaginaria dei Black Dogs From Hell). Coinvolto nuovamente anche come attore Steve Sylvester con i Death SS.

La proiezione dell'anteprima di Coliandro - promossa come ogni anno dalla Cineteca di Bologna - sarà introdotta dall'attore Giampaolo Morelli insieme ai registi Manetti Bros e allo sceneggiatore Giampiero Rigosi. Un'ottima occasione per organizzare la prima grande reunion dei fans di Coliandro e rilanciare la protesta contro la decisione della Rai di 'congelare' la messa in onda della quarta serie.

 
Fotografie (grazie a Riccardo Lodi)

In questa immagine insieme ai registi Manetti Bros
c'è il gruppo dei Black Dogs From Hell al completo.

Da sinistra a destra:

Dead, bassista
Nick, cantante
Lorenzo (Robin), batterista
Riccardo (Zombie), chitarrista
 

 
Altre immagini dal backstage della puntata 666  

 
 

 

 

 

www.coliandro.it